14-15 Giugno Rocca’n’Roll Festival Castel d’Ario

 Rocca'n'roll 2013

Rocca’n’Roll Festival XII

Giunto alla dodicesima edizione, bellissimo festival che, anno dopo anno, si è ritagliato un’ importante posto nel calendario eventi garage e rock’n’roll, richiama pubblico da tutto il nord Italia. La manifestazione si svolge nell’area verde ai piedi della rocca di Castel d’Ario (MN) nelle giornate di venerdì e sabato 14 – 15 giugno 2013. Ingresso gratuito, stands gastronomici con ampio menù, sarà presente la “Mostra e mercato del disco e del cd”, sarà presente il banchetto di autofinanziamento dello Spazio Sosiale LaBoje con Vinili e CD a Go-goooooo!!!! (www.articolozero.org)

Programma musicale:

VENERDI 14 GIUGNO:

El Vez (The Mexican Elvis) with the Schitzophonics (punk rock from USA)

Thunder Bomber (hard rock’n’roll from Mantova)

SABATO 15 GIUGNO:  

The Rock’n’Roll Kamikazes (rock’n’roll kamikazes from Riviera Adriatica)

 The Lasts Killers (garage rock’n’roll fron Romagna con furore)

Informazione programma:

Venerdì 14 giugno avremo sul palco direttamente dal Messico El Ves, all’anagrafe Robert Lopez già in azione a metà settanta con i seminali punk rockers The Zeros in pratica i Ramones messicani, da alcuni anni si è autodefinito l’Elvis messicano e in compagnia degli Schitzophonics, punk rock’n’roll band di San Diego, proporrà la sua delirante e scatenata rilettura dei classici del punk rock. In apertura di serata avremo i Thunder Bomber, band di recente formazione, il loro rock’n roll ad altissimo voltaggio darà una scossa decisiva ai vostri nervi stressati.

Sabato 15 giugno si esibiranno due band fresche di nuove uscite discografiche: The Rock’n’Roll Kamikazes ed in apertura The Last Killers. The Rock’n’Roll Kamikazes, presentano il loro secondo e sorprendente album “All kinds of people”. Il loro territorio di conquista è sempre lo stesso, il mondo rockabilly al quale si unisce un respiro blues per un risultato finale che è pura energia. The Last Killers, band romagnola presenta il loro nuovo album “Wolf Inside”. Questi ragazzi, facce note del giro romagnolo, sono dediti al culto del più ruvido e stradaiolo garage rock, suonato con pura attitudine rock’n’roll, assalti chitarristici si uniscono alle suadenti note dell’organo hammond, fanno emergere influenze che vanno dal rhythm’blues al power pop. Un gruppo che sta diventando una realtà rispettata ed attiva a livello europeo.

In tutte i due i giorni sarà presente una fiera del disco e cd a partire dalle 17.00 in poi, dove sarà presente il banchetto di autofinanziamento dello Spazio Sosiale LaBoje con VINILI-CD e DVD (www.articolozero.org)

NON MANCATE!!!!!!

Links

Il nostro sito internet www.roccanroll.it

Il nostro profilo facebook          https://www.facebook.com/Roccanroll?ref=hl