13-14 giugno Rocca’n’roll festival a Castel d’Ario di Mn

castel d'ario 2014

 

 

 

 

 

Rocca’n’Roll Festival XIII

Manifestazione di due giorni a tema Garage Punk/Rock’n’Roll con Live Bands Nazionali ed Internazionali, stands gastronomici, risotto alla pilota, mostra del disco, stands espositivi. SARà PRESENTE IL BANCHETTO DI DISCHI-CD AL COMPLETO DELLO SPAZIO SOCIALE LABOJE DI MANTOVA, NON MANCATE!!!

Ingresso gratuito.
LIVE
**** VENERDI’ 13 GIUGNO: ****

THE MANGES
(Punk-Rock from Las Pezia)
Cosa dire che non sia già stato detto dei MANGES?
Vengono da Las Pezia, sono sulla piazza dal 1993, suonano punk-rock alla maniera degli intramontabili LOS RAMONES e dei quattro finti fratellini newyorkesi sono tra i più accreditati, credibili e fieri eredi in circolazione sul pianeta terra.
Fuori ad aprile con il nuovo album “All is Well”, a giugno sbarcano per l’ennesima volta negli USA per condividere il palco con QUEERS e SCREECHING WEASEL che, a testimonianza della stima di cui i nostri godono oltreoceano, hanno anche coverizzato una delle loro canzoni, che iniziano tutte con il più classico dei one-two-three-four!
https://www.facebook.com/themanges/

————————–—————

THE LEECHES
(Fat Rock from Como)
Sono fieramente fuori forma, amano mangiare, odiano lo sport e soprattutto non si prendono per niente sul serio!.
Sono i LEECHES, da Como con furore e, dal 2002, mescolano punk-rock, pre-punk, e hard-rock’n’roll, ANGRY SAMOAS , DICTATORS e TURBONEGRO in una miscela potentissima che loro stesso hanno denominato FAT ROCK.
Il loro ultimo album “Underwater” è stato prodotto dal leggendario Daniel Ray, già al lavoro con nomi del calibro di RAMONES e MISFITS e non è un caso che l’altrettanto mitologico punk rocker inglese Tv Smith gli abbia “rubato” la sezione ritmica per il tour in cui ha risuonato i pezzi dei suoi ADVERTS.
https://www.facebook.com/LEECHES

**** SABATO 14 GIUGNO: ****

RADIO MOSCOW
(Heavy-Blues from Iowa-USA)
I RADIO MOSCOW sono un monolite heavy-rock-blues generato nel 2003 dalla fantasia psichedelica del cantante e chitarrista americano Parker Griggs che ha dato subito le idee ben chiare e fonda un power-trio sullo stile di CREAM, BLUE CHEER, JIMI HENDRIX EXPERIENCE, con la pesantezzia ipnotica dei BLACK SABBATH.
Il suo talento non passa inosservato, della sua band si accorge Dan Auerbach dei celebri BLACK KEYS che gli produce l’ononimo album d’esordio e li aiuta a firmare per la prestigiosa ALIVE SUPERNATURAL RECORDS, di cui i nostri sono attualmente uno dei gruppi di punta e che fa da vero marchio di garanzia.
https://www.facebook.com/radiomoscowband?fref=ts

————————–—————

DISQUIETED BY
(Punk Tagadà from Prato)
I DISQUIETED BY sono una scheggia impazzita, un’entità totalmente inclassificabile, una bomba atomica.
Esistono da una vita ma pubblicano il disco d’esordio solo nel 2012, un disco devastante in cui si autocoronano signori del tagadà.
E stare in piedi ad un loro concerto è davvero una sfida, travolti da un rito che celebra il culto del rock più energetico, casinaro e sincero, che ha radici nel punk-hc e nel post-punk ma che nel tempo ha assunto un’identità propria ed indefinibile, celebrato da un cantante che salta ed urla in mutande e si guadagna lo status di frontman più folle, esagerato, chiaccherato ed ingombrante del momento.
https://www.facebook.com/pages/Disquieted-By/250923958287183

Accanto all’area concerti ci saranno stands espositivi di abbigliamento, dischi, bigiotteria.

Orario inizio concerti 21,30.
INFO
Associazione Ingranaggio: associazioneingranaggio@yahoo.it
Rocca’n’Roll Festival Fb Page: https://www.facebook.com/Roccanroll?ref=hl
Rocca’n’Roll Festival Website: http://www.roccanroll.it/