[hip hop] Tha Urban Flow


Dettaglio eventi


https://www.facebook.com/events/421859667961856/?fref=ts

INIZIO CONCERTO H 22.00

Ad aprire la serata :

– Jason T.D. & Oblio (Mantova)

– Noia & KNewton TCO (Mantova)

-Spin that shit click ( Bergamo)

SPECIAL GUEST:

– Sistah Nais ( Catanzaro)

presenta PSYCHOTRONIK EP

Biografia:
SISTAH NAIS all’anagrafe TRISHA TAKANAWA nasce a Catanzaro il 6 dicembre 1991. Cresce tra le vie di Pentone, un piccolo paese della presila catanzarese, dove sotto influenza di alcuni amici e spinta dal fatto di voler allargare i propri orizzonti nel limitato contesto culturale e ricreativo che la circonda, si ammala di Hip Hop all’età di 11 anni.
Dopo un lungo periodo di ascolto e di scoperta del panorama musicale internazionale, decide di prendere il microfono in mano e concretizzare quello che ha assimilato negli anni.
Registra dapprima dei dubplates per alcuni amici sound system, per poi pubblicare i suoi primi pezzi, tra cui A TESTA BASSA con cui riesce a riscuotere feedbacks abbastanza positivi da parte del pubblico.
Pubblica di tanto in tanto qualche singolo, portando in giro sempre con umiltà il suo live showcase in cui si schiera nettamente contro quello che è oggi il sistema, cercando di scuotere e far riflettere le coscienze altrui il più possibile.
Ha la possibilità di maturare le proprie skills solcando molti palchi tra la Calabria, la Sicilia, la Puglia, il Lazio e la Francia. Pur rimanendo sempre fedele alla linea, con il continuo espandere della propria mente e delle proprie esperienze e prospettive, partendo dai suoni classici del Rap, intraprende un cammino musicale introspettivo costruito sui più disparati suoni elettronici e sperimentali. E’ così che nel Dicembre del 2014 da vita a PSYCHOTRONIK EP, prodotto di 6 tracce in cui all’interno collabora con STONO, DJ SKIZZO e gente del calibro di MAURY B, leggenda del Rap italiano e REDDOG direttamente dai FUNKY PUSHERTZ.

SI CENA E SI BEVE A PREZZI POPOLARI!
no sbrirri no fasci!